GEARBEST: Per veri appassionati di Pokemon Go. Pokemon Go è uno dei videogiochi più chiacchierati del momento! Ormai diventato virale ed ha conquistato social network e siti internet! Se ne parla ovunque, ci giocano tutti ed è impossibile provare ad ignorarlo. Dai trendsetter più giovani ai giornalisti più seriosi, dai giocatori olimpici alle mamme con passeggino…
Tutti si muovono a caccia dei ricercatissimi Pokemon! Ma di cosa si tratta? E’ un gioco basato sulla realtà aumentata che sfrutta l’uso del GPS integrato in diversi dispositivi. SmartPhone, Tablet, tracker sportivi… La tecnologia la fa da padrona in questo gioco. Dove trovare, dunque, tutto il necessario per entrare a far parte del fenomeno Pokemon? La risposta facile e conveniente è GearBest!
Sul sito GEARBEST troverete in vendita davvero tutto ciò che può servirvi per diventare un perfetto cacciatore di Pokemon. Non solo! La grande idea lanciata da GearBest è di creare una vera a propria pagina tutta dedicata alla moda del momento! La cosa davvero interessante è che vengono messi a confronto gli articoli più venduti e famosi con gli arrivi più nuovi ed interessanti. E tu, da che parte stai?
Contenuto
Cosa serve per giocare a Pokemon Go?
Su GearBest hanno pensato proprio a tutto quello che può servire ad un vero cacciatore di Pokemon professionista:
La tecnologia più nuova a prezzi scontati
SmartPhone o Tablet dotati di GPS sono la base essenziale per poter giocare a Pokemon Go. Su GearBest solo l’imbarazzo della scelta. Una selezione davvero completa senza spendere cifre da capogiro!
Durata infinita per non restare senza carica del cellulare
Il GPS consuma molta batteria e non vuoi rischiare si restare senza cellulare durante le tue escursioni a caccia di Pokemon? Nessun problema, ecco una vasta gamma di soluzioni tra cui scegliere
Per i veri appassionati di Pokemon Go
Volete portare la vostra passione sempre con voi? Fare sapere proprio a tutti che siate veri cacciatori instancabili e fieri? Su GearBest potete trovare tantissimi gadget, uno più divertente dell’altro.
Escursioni a caccia di Pokemon
Quando il gioco si fa duro i veri cacciatori non si fanno mai trovare impreparati!
Per restare sempre connessi
Durante le vostre camminate a caccia di Pokemon volete restare connessi sempre e comunque? Ecco una vasta gamma di Smartwatch che fanno al caso vostro.
Pokemon Go Workout
Farsi prendere dal gioco è fin troppo facile! Una volta scelto il dispositivo su cui giocare basta scaricare l’app. All’inizio del gioco vi verrà assegnato un Pokémon a scelta tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle.
Potrete anche scegliere l’avatar con cui giocare e personalizzarlo scegliendo tra diverse opzioni. Una volta fatto non vi resterà che abbandonare il divano per uscire a macinare chilometri in cerca di Pokemon.
Ne incontrerete di selvatici o potrete affrontarli all’interno delle palestre. Il gioco è scaricabile gratuitamente ma sarà possibile implementarlo ottenendo Poké Ball (e molti altri strumenti) utilizzando le monete del gioco, acquistabili all’interno dell’applicazione.
Guadagnare salute sfruttando Pokemon Go
Il gioco è decisamente uno dei più discussi. Hanno fatto clamore incidenti, più o meno gravi, capitati ad incauti giocatori che badavano più alla presenza dei Pokenon da catturare che non a dove stavano andando. Ma è davvero così pericoloso?
Assolutamente no! Basta un po’ di buon senso per trasformare un ‘semplice gioco’ in un’App che ‘gioca a vostro favore’ aiutandovi a dimagrire e a guadagnarci in salute. Se si osservano le basilari regole di buonsenso e sicurezza stradale, giocare a Pokemon Go può davvero essere un ottimo stimolo per abbandonare la vita sedentaria e spingere proprio tutti a camminare per lunghi percorsi all’aria aperta.
Camminare con regolarità può solo farvi guadagnare in termini di salute ed estetica! Anche tu vuoi tornare un po’ bambino o giocare con i tuoi figli all’aria aperta ri-scoprendo posti che non vedevi da tempo?
Approfitta degli sconti di GearBest e procurati il necessario a giocare a Pokemon Go! Divertimento, salute e, magari, qualche incontro spartano ti aspettano la fuori!
Dimagrire con i Pokemon
POKEMON GO rende proprio tutti veri sportivi! C’è infatti una nuova categoria di amanti del movimento nell’aria. Chi dice per moda, chi per sfida interattiva e chi per senso di appartenenza al fenomeno. Probabilmente anche tanta voglia di tornare bambini e abbinare allo sport il puro senso del divertimento. Fatto sta, che sempre più persone con un passato da amanti dell’accoppiata ‘divano-TV’, si sono lasciate convincere ad uscire di casa e macinare Km nell’intento di acchiappare un POKEMON.
Non potete, però, pensare di sostituire un allenamento vero e proprio con una sessione di caccia ai Pokemon. A meno che… A meno che non seguiate il nostro piano che trasforma una semplice camminata a caccia di Pokemon in un workout a tutti gli effetti.
Come integrare quella che parte come una semplice camminata in modo da ottenere un allenamento completo per tutto il vostro corpo?
Per farlo abbiamo seguito le indicazioni di Francisco Santo, trainer certificato alla Crunch Bowery di New York ed abbiamo preparato questo piano. Semplicissimo da seguire e divertente da mettere in pratica. Pronti alla sfida?
Giocare a Pokemon Go Workout
L’obiettivo è quello di seguire le istruzioni di questa scheda, per riuscire ad allenare tutto il corpo in una sessione di gioco. L’importante per prima cosa è camminare 5 km a partita. Se non sai come calcolare la distanza, puoi usare un braccialetto low cost come il mi band
Esercizi tonificazione con i Pokemon
PushUp
FAI: 10 PushUp ad ogni PokéStop (guarda il video tutorial sul pushup, con le tecniche base per iniziare a farlo)
PUSHUP tutorialJumping Jacks
FAI: 60 secondi di Jumping jacks ad ogni Pidgey o Rattata
Air Squat
FAI: Air Squat quando aggiungi qualcosa al Pokédex. Una ripetizione per ogni numero di entrata del Pokemon trovato. Ad esempio: Mewoth #52 = 52 air squat. Pidgay #16 = 16 air squat
SQUAT: impara la corretta esecuzioneInchworms
FAI: 10 Inchworms quando catturi un Pokemon insetto
Squat jamp
FAI: 20 squat jamp per ogni uovo incontrato
Bicycle crunches
FAI: 20 bicycle crunches + 10 spiderman push up + 20 Plank Jump ad ogni medaglia
Burpees
FAI: 10 burpees + 10 mountain climbers + 10 reverse lunges into knees raise con 20% di batteria
Ed ora sei pronto a girare per il mondo e catturare tutti i tuoi pokemon?