Contenuto
PRESENTAZIONE
Sono Linda, Linda Landi una spartana come voi.
Lo sono da circa due anni, prima ero 15 chili in più, un’infinità di cm in più di ciccia e di corna, un cuore spezzato e tanta voglia di diventare invisibile al mondo. Sono scappata dalla mia città, Firenze, mettendo chilometri tra me e lui, dalla routine e dalle bugie. Ho voluto darmi una seconda possibilità e scoprire chi fosse la vera Linda, rifugiata in una piccola città come Belluno avevo nuovamente tempo per me. Forse troppo tempo oltre il lavoro, forse troppo tempo che iniziavo a temere di dover passare da sola, se non iniziavo nuovamente a volermi bene.
La nuova Linda doveva ritornare in forma, iniziai una dieta e navigando in internet trovai Workout-Italia, mi registrai a Facebook solo per potermi iscrivere al gruppo. Dove ogni giorno trovavo motivazione e voglia di arrivare ad essere quella che non ero da troppo tempo o forse non ero mai stata.
C’è poco da dire, quando ci piacciamo, piacciamo anche agli altri, il nostro corpo cambia e anche la nostra mente. Possiamo diventare più sicuri di noi stessi, del nostro corpo, delle nostre capacità e questo stuzzica anche chi ci circonda.
Stuzzicare. Erano mesi che non stuzzicavo più un uomo, e altrettanti che non provavo più attrazione per qualcuno. Improvvisamente mi sono sentita affascinante come non lo ero mai stata, passionale e impulsiva con sensazioni e sentimenti che non avrei più pensato di provare.
Sono riuscita ad innamorarmi ad incasinarmi, a lasciarmi andare e nonostante tutto; come raccontavo a Kat von Sak conosciuta nel gruppo, rifarei ogni cosa, ogni bacio, ogni carezza, ogni ansimo che mi ha portato ad essere la nuova Linda tra Fitness e Love.
Leggete la mia storia, rivivrete il mio percorso non tanto diverso dal vostro.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
ACQUISTA EBOOK
ACQUISTA CARTACEO
FITNESS IN LOVE NEL MONDO
Invia anche tu la tua foto con la copia del libro a info@workout-italia.it
Verrai pubblicato qui nel nostro sito!