Diletta Leotta, la nuova bellezza del calcio in TV ed in radio, si è dimostrata una vera sportiva. Non solo sul piccolo schermo, ma anche nella vita reale! Perfettamente calata nel ruolo della fitness girl, si è fatta riprendere durante un suo allenamento in palestra.
Contenuto
Diletta Leotta e l’abbigliamento sportivo
Abbigliamento sportivo e trucco impeccabile anti sudore, si cimenta nelle difficilissime trazioni. Impresa non da poco! Quante ragazze (ma non solo perchè anche molto uomini hanno bisogno di parecchio allenamento prima di riuscire a farne qualche serie) desiderano riuscire a farle e si allenano duramente senza riuscirci?
CALISTHENICS: allenarsi come un vero spartanoIl video viene postato sul suo account Instagram e riceve un sacco di like. Non c’è che dire, risulta decisamente sexy e sono in molti ad apprezzare i suoi video allenamenti. Scommetto che è anche riuscita a convincere qualcuno ad iscriversi finalmente in palestra.
Diletta Leotta e lo sport
Ma… Diletta Leotta ci riserva un ma grosso come un kettlebell da 20 Kg…
https://www.instagram.com/p/BZy37UMHJYp/?hl=it&taken-by=dilettaleotta
Diletta Leotta e le trazioni
… Insomma si tratta di trazioni col trucco. Un trucchetto così grosso da non passare inosservato nonostante ci fosse la sexy tutina a distrarre l’attenzione. Un trucchetto così divertente da strappare un sorriso a tutti quanti. Scommetto che molto baldi giovani più avvezzi a birra e divano che non ai push up sarebbero molto felici di iscriversi in palestra e faticare come krik umani pur di starle a fianco. Ok, sotto… 🙂
I follower di Diletta Leotta
Tutti i suoi follower hanno apprezzato ed i like sono aumentati ulteriormente. E senza contare le condivisioni! Il video ha decisamente richiamato l’attenzione e molti media ne hanno parlato. Una vera social girl, dato che quasi tutti i commenti sono a suo favore.
E pure, diciamo tutta la verità e nient’altro che la verità, a favore della sexy tuta che esalta il suo fisico invidiabile.
Ma ironia e bellezza a parte, che restano comunque doti decisamente apprezzabili, da veri amanti dello sport possiamo comunque apprezzare il vero lato fitness: la sbarra la sa decisamente tenere!
Scommetto anche che prima o poi le trazioni saranno acqua fresca per lei. In fondo, almeno in palestra a sudare ci va. Ed è già un passo avanti rispetto al classico cliché “faccio l’abbonamento a settembre e poi vado un paio di volte”.